giovedì 20 marzo 2008


"Sbirciando tra il fogliame, riuscimmo a distinguere un curioso gruppo di gorilla neri come la pece, la testa pelosa, il volto che pareva una maschera di cuoio. Ci scrutavano a loro volta. Gli occhi scintillanti dardeggiavano nervosamente sotto le spesse sopracciglia, quasi cercassero di stabilire se avevano di fronte amici ben disposti o potenziali avversari"..."L'uomo che uccide un animale oggi, è l'uomo che domani ucciderà la gente che lo disturberà"... "Quando ti rendi conto del valore di tutta la vita, ti interessi meno di ciò che è il passato e ti concentri nella preservazione del futuro".

10 commenti:

suburbia ha detto...

So che ne era uscito anche un film "gorilla nella nebbia", ma non l'ho mai visto.
Guardare i primati scatena inconsapevolmente delle emozioni ancestrali.. chissa' perche'?
OT Oggi sembra che anche qui ci sia una piccola festicciola con colomba e cioccolata. E le tue 30 colleghe donne che hanno portato? :-)
OT2 non so perche' ma non riesco ad usare il fumetto, clikko e dopo anni e anni mi dice host sconnesso. Bhooo. Poi dopo pasqua ci guardo a modo.
OT3 Preparatevi che vi riempio di parole dialettali appena torno: vado extra-regione per le vacanze :-)
OT4 un augurio di feste belle e serene a te e alle persone a te care e poi a Cristina, Mika e tutti i tuoi lettori/lettrici in blocco.
baci&abbracci

fausto ha detto...

suburbia - il film è ben fatto, dovresti recuperarlo. guardare i primati scatena... è la mia fortuna ;)

ot1. le mie colleghe hanno le "braccine corte".
ot2.ok
ot3.speriamo tu vada in calabria!!
ot4.grazie, ti meriti un gran bacio pasquale!! auguri.

suburbia ha detto...

Vedro' che fare ma e' un brutto periodo per i videoregistratori.
Non vado in calabria ma se leggi la ricetta che ho postato da Gaz non e' difficile indovinale la regione.
Certo che torno! Massimo mercoledi, ma torno.
Ancora augurissimi, ciao

cristina ha detto...

Volevo ringraziare la Paola e contraccambiare gli auguri! Buon per te che vai in vacanza...DIVERTITI!
P.S. Hai visto quant'è bello Fausto nella nuova foto?

suburbia ha detto...

Eccomi qua!
Divertita e molto ma purtroppo tornata.
Foto Fausto: io lo preferivo prima...
ciao

fausto ha detto...

suburbia - sei tornata in "riserva"!
in merito alla foto, non mi riconoscevo più ;)

ciao!

suburbia ha detto...

Accidenti! vuoi dire che invece in questa ti riconosci??
La condizione normale e' la riserva. La foto e' la locandina del film, nelle intenzioni volevo parlare nel mio blog principalmente di queste tematiche.
ciao

fausto ha detto...

sono alla ricerca di me stesso ;)
perdonami ma, la foto? la locandina del film?

suburbia ha detto...

Ehi fai una caccia al tesoro :-)
The end of suburbia.
C'e' anche una canzone dei green day (mitici) Jesus of suburbia.
Come tutte le canzoni non in italiano non e' il testo a colpire ma il mix
ciao

fausto ha detto...

perdona l'ignoranza ma nella mia piccola ricerca ne avevo individuato 3 di film ma nessuno con la "tua" foto... ho rimediato! ciao.

Posta un commento