mercoledì 4 luglio 2007


Ricordo di un videodocumento "Unknown White Male " dove il protagonista è un newyorkese trentenne che all'improvviso perde la memoria. A parte la vicenda personale dello "sfortunato", ho trovato unica la riscoperta del mondo. Già! il tizio ha avuto la possibilità di rivivere tutto per la prima volta con la consapevolezza di un uomo adulto. Ha potuto riscoprire il mare, la sensazione della sabbia sotto i piedi, il sapore del cioccolato, la prima sbronza, l'emozione che ti regala un'opera d'arte, il primo bacio!!! beh a conclusione di tutto, personalmente, ho invidiato la possibilità di iniziare una nuova vita da zero, anche se il prezzo nel suo caso è stato molto alto...i ricordi di sempre. Nel mio piccolo ho cercato di imitarlo. Ieri, dopo mooolto tempo, ho deciso di spegnere la tv, la radio, il pc e di passare la serata in terrazzo. Vino e sigaretta, i "bimbi" che mi facevano compagnia (a dire il vero c'erano anche delle fastidiose zanzare) e la notte artificiale che ti regala Roma. Bella sensazione, l'ho riscoperta e credo che ripeterò l'esperienza con una certa frequenza.

0 commenti:

Posta un commento